A caccia e pesca di emozioni con le nuove stagioni

Su una nuova emittente televisiva

TORNA LE NUOVE STAGIONI

Le Nuove Stagioni, la popolare trasmissione televisiva settimanale di Agricoltura, Caccia, Pesca e Ambiente, condotta da Diego Baccarelli, dopo la pausa estiva, è tornata all’attenzione deI seguaci di Diana con uno “speciale” anteprima sulla nuova stagione venatoria.

Attualmente la trasmissione  può essere vista il Sabato alle ore 21 e la Domenica, in replica, alle ore 13, su TEF CHANNEL a diffusione regionale e, IN CHIARO, su TEF CHANNEL, CANALE 921 DI SKY, A DIFFUSIONE NAZIONALE.

il programma si articola in circa 40 puntate con interviste, approfondimenti, reportage dalle manifestazioni più importanti del panorama venatorio, agricolo, della pesca e dell’ambiente, con una particolare attenzione per la difesa e la promozione dell’attività venatoria, del turismo di settore  e  dell’indotto legato all’Industria  Armiera  Nazionale, dall’EXA di Brescia al GAME FAIR, da CA.PE.TAV.-EXPUMBRIA, al Salone Internazionale della Pesca di Bolognafiere e dalla Fiera dell’Agricoltura di Verona,  al Vinitaly e ad Agriumbria, con “speciali”dedicati agli  incontri con i volti noti dello specifico panorama regionale e nazionale. Questi, in sintesi,  i punti di forza de «Le Nuove Stagioni» che ha toccato, con la puntata sullo “Speciale  apertura 2010-2011”, il gradino della 401^ rampa.

Perugia, 22 settembre 2010

Elenco settimanale delle trasmissioni

16 ottobre 2010

Questa sera ( sabato 16 ottobre) alle ore 21 e domenica, in replica, alle 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e su TeF Channel, canale 921 della piattaforma SKY, a diffusione nazionale, 405^ puntata de “Le Nuove Stagioni” con il secondo atto di WEIDMANNS’HEIL – “SALVE UOMO DEL BOSCO”.
Un programma dedicato alla “esposizione dei trofei di caccia fra tradizione e memoria”. Teatro della manifestazione Villa Fidelia e il suo splendido parco, stupenda realtà residenziale ottocentesca del Comune di Spello e fiore all’occhiello della Provincia di Perugia.
Altro appuntamento da non perdere per i seguaci di Diana e, soprattutto, per i cacciatori di selezione che hanno contribuito a collezionare i tanti, bellissimi trofei

23 ottobre 2010

Sabato 23 ottobre alle ore 21 e domenica, in replica alle 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e su TeF Channel, canale 921 della piattaforma SKY, a diffusione nazionale, 406^ puntata de “Le Nuove Stagioni” con la
“VERTENZA ZOOTECNIA:
PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA MOBILITATIVA DELLA
COLDIRETTI UMBRIA”
Immagini, commenti ed interviste dalla sede dell’ANABIC (Associazione Nazionale Allevatori Bovini Italiani da Carne)S. Martino In Colle – Perugia.
Partecipano: l’Assessore all’Agricoltura della Regione Umbria, FERNANDA CECCHINI, l’Assessore Regionale all’Ambiente, SILVANO ROMETTI, il Presidente e il Direttore della Coldiretti Umbria, ALBANO AGABITI E ANGELO CORSETTI, il Presidente dell’Anabic, FAUSTO LUCHETTI e il Presidente dell’Apa di Perugia, LUCA PANICHI.
Conduce DIEGO BACCARELLI.
Perugia, 21 ottobre 2010

30 ottobre 2010

Questa sera, Sabato 30 ottobre alle ore 21 e domani, in replica alle 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e su TeF Channel, canale 921 della piattaforma SKY, a diffusione nazionale, 407^ puntata de “Le Nuove Stagioni” con il CONSORZIO AGRARIO DI PERUGIA.
Immagini, commenti ed interviste dalle sedI delle Agenzie di Todi e Narni Scalo.
Partecipano: CATIUSCIA MARINI, Presidente Regione Umbria, FERNANDA CECCHINl, Assessore all’Agricoltura della Regione Umbria, FRANCO TOMASSONI, Assessore al Bilancio della Regione Umbria, MAURIZIO SALARI, Commissario Cap Perugia, ANTONIO MARGIOTTA, Direttore Cap Perugia e numerosi altri.
Conduce DIEGO BACCARELLI.
Perugia,30 ottobre 2010

168 Responses to “A caccia e pesca di emozioni con le nuove stagioni”

  1. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 552^ PUNTATA
    UN’ALTRA ALLEGRA SERATA AL RISTORANTE VALENTINO
    CON GLI AMICI SEGUGISTI CACCIATORI DELLA MITICA ORECCHIONA

    Sabato 27 Gennaio, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13, su TeF Channel a diffusione regionale e, sempre, su TeF Channel, canale 831 di SKY, in chiaro, a diffusione nazionale e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dal Ristorante Valentino, presenta le fasi salienti del primo incontro con gli amici segugisti cacciatori della mitica orecchiona.
    Questa volta, però, non siamo andati lì per parlarvi della tradizionale caccia alle palombe, ma per raccontarvi una, delle tante, meravigliose storie dei cacciatori di lepre e dei loro fantastici ausiliari.
    Infatti, i cacciatori e le loro famiglie, rispondendo all’invito di Emiliano e Luciano Rugini, titolari dell’antico ristorante, sono intervenuti numerosi per gustare, tra una storia e l’altra, l’eccezionale bontà delle pappardelle alla lepre, con….tanto di contorno di cinghiale e palombe alla ghiotta.
    Insomma un’altra occasione da non perdere, per gli amici de Le Nuove Stagioni che, attraverso le immagini, avranno la possibilità di conoscere ed apprezzare le straordinarie specialità dell’antico ristorante perugino, assistendo altresì alle emozionanti scene di caccia alla mitica orecchiona.
    Perugia, 26 Gennaio 2018

  2. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 553^ PUNTATA
    NUOVA BATTUTA DI CACCIA AL FAGIANO
    AFV FONTIGNANO
    Sabato 10 Febbraio alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, canale 831 di Sky, in chiaro, a diffusione nazionale e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dall’Azienda Faunistico Venatoria di Fontignano, a circa 20 chilometri da Perugia, presenta un’altra emozionante battuta di caccia al fagiano.
    Una cacciata vissuta nel segno della passione e dell’amicizia, con un occhio teso a mettere a fuoco l’azione entusiasmante dei cani e con l’altro impegnato a…contare le immancabili padelle dei loro…indegni, ignobili padroni.
    Ad insidiare il meraviglioso signore del bosco ci sarà, tra gli altri, Ethò del Grillo’s, giovane setter inglese di Diego Baccarelli.
    Insomma un’altra occasione da non perdere per gli appassionati cacciatori con il cane da ferma.
    Perugia, 09 Febbraio 2018

  3. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI 554^ PUNTATA
    BATTUTA DI CACCIA ALLA LEPRE NEL CENTRO
    PRIVATO DI SAN GIOVANNI DEL PANTANO –
    MONTE TEZIO – PERUGIA
    Sabato 24 Febbraio, alle ore 21 e Domenica alle ore 13 e ancora sabato e domenica della prossima settimana, in replica, su TeF CHANNEL a diffusione regionale e sempre su TeF Channel canale 831 di SKY, in chiaro, a diffusione nazionale e su YOUTUBE – Canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dalle pendici del Monte Tezio, nelle vicinanze del Capoluogo Perugino, presenta le fasi più emozionanti di una battuta di caccia alla lepre con i cani da seguita.
    Protagonisti della avvincente braccata alcuni amici cacciatori toscani e perugini e, soprattutto, loro, i fantastici segugi italiani a pelo raso che hanno più volte scovato, inseguito e accompagnato, con il loro irresistibile concerto, la mitica orecchiona verso le poste.
    Insomma, cari amici, un altro appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
    Perugia 23 Febbraio 2018

  4. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 555^ PUNTATA
    AGRIUMBRIA 2018 – 50^ EDIZIONE

    Oggi, Sabato 14 Aprile, alle ore 21 e domani, domenica alle ore 13, su TeF Channel a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, Diego Baccarelli, dal Centro Fieristico Regionale di Bastia Umbra, presenta la 50^ edizione di Agriumbria, Mostra Nazionale di Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione.
    Mezzo secolo di amore per la terra, cinquant’anni di storia del mondo agricolo e rurale.
    Un mondo agricolo impegnato a fronteggiare le sfide sempre più difficili del mercato interno ed internazionale, facendo leva sulla sua straordinaria volontà di stare al
    passo con l’inarrestabile evoluzione della scienza e della tecnica, ma senza perdere mai di vista i preziosi insegnamenti delle nostre migliori tradizioni.
    Una tre giorni di vita all’aria aperta per le famiglie e i loro bambini, sempre ansiosi di ammirare i tantissimi animali, con in testa sua maestà la Chianina, mitica regina della fiera.
    Una fiera particolarmente ricca di eventi, sorprese e novità, con una straordinaria presenza di macchine e attrezzature agricole e con le tante, gustose eccellenze agroalimentari tipiche della nostra terra..
    Un’altra occasione da non perdere con Le Nuove Stagioni, per scoprire le meraviglie di Agriumbria 2018.
    Perugia, 14 aprile 2018

  5. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 556^ PUNTATA
    CACCIA VILLAGE 2018

    Sabato 19 Maggio, alle ore 21 e Domenica alle ore 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, Diego Baccarelli, dal Centro Fieristico Regionale di Bastia Umbra, presenta le fasi più emozionanti di CACCIA VILLAGE 2018, il Salone Nazionale della Caccia, della Pesca, del Tiro e dell’Outdoor.
    Una tre giorni di festa vera, caratterizzata da un susseguirsi continuo di eventi, mostre,convegni, tavole rotonde, esposizioni canine, premiazioni, specialità gastronomiche e, soprattutto, una tre giorni contrassegnata, da un vastissimo assortimento di armi sportive, autentico cuore pulsante della rassegna fieristica.
    Altro particolare motivo di interesse e di attrazione per i tanti visitatori di Caccia Village, i campi di tiro e le sensazionali esibizioni di Ranierio Testa, pluricampione di tiro a volo dinamico e recordman mondiale di extreme shooting.
    Con Caccia Village 2018, si conclude il nostro annuale ciclo di trasmissioni.
    Con la speranza di poter riprendere il discorso con Le Nuove Stagioni, al termine della pausa autunnale, Diego Baccarelli, invita i propri amici a seguire le repliche estive e, nel ringraziare per il vastissimo consenso ricevuto, saluta, come sempre, con un caloroso in bocca al lupo e una Buona Stagione a tutti.
    Perugia, 18 Maggio 2018

  6. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 557^ PUNTATA
    “LA GRIFO LATTE”
    MODELLO VIRTUOSO DI GESTIONE
    COOPERATIVA NELL’AGROALIMENTARE
    DELLA REGIONE UMBRIA

    Sabato prossimo 8 dicembre, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e Domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, torna in onda il programma televisivo settimanale di Agricoltura, Caccia, Pesca e Ambiente “ LE NUOVE STAGIONI” di Diego Baccarelli che, da Via dei Loggi, Perugia San Giovanni, presenta la puntata dedicata alla GRIFO LATTE, fiore all’occhiello del Gruppo Grifo e modello virtuoso di gestione cooperativa nell’agroalimentare della regione Umbria.
    Una puntata volta all’approfondimento della migliore conoscenza dei prodotti grifo. Quei magnifici prodotti che i nostri bravi agricoltori, nel segno dell’antica tradizione casearia, hanno saputo, con pieno merito, produrre, custodire e tramandare fino ai nostri giorni.
    Insomma una puntata da non perdere per gli amici de Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 04/12/2018

  7. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 558^ PUNTATA
    CATTURA LEPRI C.P.R.F.S. PETROSINO
    CITTA’ DELLA PIEVE(PG)
    Sabato 19 Gennaio, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e Domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, Diego Baccarelli, dal Centro Privato Riproduzione Fauna Selvatica di Antonio Petrosino, presenta le operazioni di cattura delle lepri da destinare al ripopolamento del territorio.
    Protagonisti assoluti di questa puntata, i fantastici segugi impegnati nella ricerca della mitica preda e lei, la nobile orecchiona, accompagnata dal coro entusiasmante dei cani, che fugge velocissima verso la rete.
    Ma, attraverso questa puntata, oltre le immagini di lepri, cani e cacciatori, si è voluto anche mettere in risalto il ruolo che hanno questi allevamenti, ai fini della ricostituzione e conservazione del nostro patrimonio faunistico e della integrazione del reddito in agricoltura.
    Ancora un appuntamento da non perdere per gli amici de Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 15 Gennaio 2019

  8. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI 559^ PUNTATA
    ASSEMBLEA ANNUALE LIBERA CACCIA
    RISTORANTE “LA FATTORIA”
    Sabato 10 febbraio, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dalla sede del Circolo Comunale Libera Caccia di Spoleto, presenta alcune fasi dell’assemblea annuale dell’associazione, i cui lavori avranno il loro invitante epilogo presso “La Fattoria”, tipico ristorante di San Giovanni di Baiano, suggestivo borgo rurale della bella Spoleto.
    E allora, cari amici, una occasione da non perdere, per trascorrere alcuni interessanti momenti con i seguaci della Libera Caccia, ascoltando dalla loro voce, le loro storie, i loro ansie, le loro speranze.
    Perugia, 10 febbraio 2019

  9. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI 560^ PUNTATA
    BATTUTA DI CACCIA AL FAGIANO
    CON IL SETTER INGLESE
    Sabato 9 Marzo, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e Domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dal Centro Privato di Riproduzione Fauna Selvatica la Piana di Castiglione del Lago, presenta le fasi più emozionanti di una battuta di caccia al fagiano con il Setter Inglese.
    Una battuta di caccia da vivere insieme, in un bosco stupendo, nella magica atmosfera che avvolge uomini e cani, impegnati nella entusiasmante ricerca della mitica preda dal profumo di bosco e dai colori stupendi.
    Ancora un appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni, per andare a caccia di emozioni, assistendo alle azioni spettacolari dei nostri fedelissimi amici a quattro zampe e, ovviamente, senza perdere di vista i centri e le immancabili padelle dei nostri amici cacciatori.
    Perugia, 8 Marzo 2019

  10. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 561^ PUNTATA
    AGRIUMBRIA 2019 – 51^ EDIZIONE
    Sabato 06 Aprile, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e Domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dal Centro Fieristico Regionale di Bastia Umbra, presenta la 51^ edizione di Agriumbria, Mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione.
    “Amare la terra, amare la vita”.
    È nel segno di questo felicissimo slogan, che nasce Agriumbria 2019.
    Oltre mezzo secolo di storia del mondo agricolo e rurale, cinquantuno anni di una rassegna fieristica ricca di eventi, di iniziative e di novità, dove, tra l’altro, sarà possibile ammirare, insieme ai tantissimi animali, le molteplici innovazioni tecnologiche riguardanti le macchine e le attrezzature agricole, senza perdere di vista le gustose specialità enogastronomiche del nostro Paese e….tanto, tanto altro ancora.
    Insomma, un altro appuntamento da non perdere con LE NUOVE STAGIONI.
    Perugia, 04 Aprile 2019

  11. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 562^ PUNTATA
    LE FILIERE AGRICOLE, TRA INNOVAZIONE, REDDITO
    E SOSTENIBILITÀ: NUOVI MODELLI PER LE IMPRESE
    Sabato 27 Aprile, alle ore 21 su TeF Channel, canale 112, e Domenica alle ore 13, sul canale 12, e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dal Centro Congressi di Umbriafiere, presenta le fasi più significative di un Convegno promosso dalla COLDIRETTI nell’ambito di Agriumbria 2019.
    Un incontro visto e pensato come momento di confronto e di dibattito e come occasione per informare gli addetti ai lavori sullo stato dell’agricoltura in generale, ma anche e, soprattutto, per delineare ogni posssibile proposta, tesa a rilanciare il ruolo delle filiere, tra innovazione, reddito e sostenibilità: il tutto visto nell’ottica di nuovi possibili modelli di sviluppo per le imprese agricole.
    Insomma un’altra occasione da non perdere per gli operatori del mondo agricolo e per tutti gli amici che seguono Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 24 Aprile 2019

  12. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 563^ PUNTATA
    VIAGGIO ATTRAVERSO LE MERAVIGLIE DI CACCIA VILLAGE 2019

    Sabato 18 Maggio, alle ore 21, canale 112 e Domenica, in replica, alle ore 13, canale 12, della emittente televisiva TeF Channel, a diffusione regionale e, sempre negli stessi orari, in chiaro, sul canale 831 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dal Centro Fieristico Regionale di Bastia Umbra, presenta Caccia Village 2019, la Fiera più grande, più assortita e affollata del nostro Paese.
    Una tre giorni vissuta nel segno della passione, che è tornata a proporsi, ancora una volta, all’attenzione generale, con i suoi preziosi gioielli dell’arte armiera, con i tantissimi prodotti per la caccia, per la pesca e per la vita all’aria aperta, con le sue nuove linee di tiro e i suoi formidabili campioni e con i tanti protagonisti di questo fantastico mondo che hanno animato e vissuto insieme a noi la spettacolare kermesse di Umbriafiere.
    Insomma, ancora un altro importante appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 16 Maggio 2019

  13. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 564^ PUNTATA

    UNA GIRANDOLA DI EMOZIONI CON LE GARE DI TIRO DELLA LIBERA CACCIA

    Sabato 1° Giugno, alle ore 21, canale 112 e Domenica, in replica, alle ore 13, canale 12, della emittente televisiva TeF Channel, a diffusione regionale e, sempre stessi giorni e stessi orari, sul canale 831 della piattaforma Sky, in chiaro, a diffusione nazionale e ancora su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, dall’impianto sportivo di TIRO A VOLO PIANCARDATO, presenta le fasi più significative di una entusiasmante giornata, vissuta nel segno del tiro a volo con gli amici della Libera Caccia.
    Tre gare di tiro individuale e a squadre, incentrate sul III° GRAN PREMIO LIBERA CACCIA DI SPORTING ITINERANTE, SUL TIRO ALLA SAGOMA CINGHIALE CORRENTE E SUL MINI SPORTING CALIBRO 410.
    Insomma, un susseguirsi elettrizzante di azioni e di emozioni da vivere insieme, osservando le straordinarie performance dei tanti protagonisti impegnati a centrare i velocissimi piattelli, lungo il difficile, impegnativo percorso di caccia itinerante del Piancardato.
    Ricchissimi i premi messi a disposizione dagli organizzatori per la felicità dei bravissimi concorrenti.
    Ancora un appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 30 Maggio 2019

  14. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 565^ PUNTATA
    LA BOTTEGA AUTHENTICA – CIBI E CULTURE
    Sabato 21 Dicembre, alle ore 21, canale 112 e Domenica, in replica, alle ore 13, canale 12, su TeF Channel, a diffusione regionale e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dalla splendida Valle del Nera, nei pressi di ARRONE, Provincia di Terni, presenta l’inaugurazione della Bottega Authentica, vero, autentico gioiello della gastronomia tipica umbra, cui seguiranno alcuni momenti del Convegno sull’allevamento sostenibile del suino e sulla produzione di carni e salumi di qualità.
    Il tutto ideato e realizzato da ITALIA AUTHENTICA, con la impeccabile regia del suo Presidente Sergio Marini.
    Insomma, con le gustose eccellenze della BOTTEGA AUTHENTICA, riprendiamo il nostro entusiasmante viaggio con LE NUOVE STAGIONI. Un grazie particolarmente sentito ai tantissimi amici che vorranno continuare a seguirci ed una Buona Stagione a tutti.
    Perugia, 20 Dicembre 2019

  15. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 566^ PUNTATA
    CACCIA ALLE PALOMBE NELL’ALTA VALLE
    DEL TEVERE
    Sabato 04 gennaio 2020, alle ore 21, canale 112 e domenica, in replica, alle ore 12,45, canale 12, su TeF Channel, a diffusione regionale
    e su YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dall’Alta Valle del Tevere, presenta la Caccia alle Palombe dal Palco.
    Una battuta di caccia vissuta in un giorno di passo, dall’alto di una altana, accarezzata dai colori impazziti di un bosco stupendo e… ovviamente… ultra segreto.
    Insomma, una girandola di emozioni che abbiamo assaporato e vissuto con gli amici cacciatori Carlo e Carmine, due veri, autentici protagonisti di questa forma di caccia.
    Si, cari amici, ancora un emozionante appuntamento con Le Nuove Stagioni, per vivere insieme le forti emozioni di questa mitica caccia, nel ricordo della sua storia, dei suoi protagonisti e delle sue antiche tradizioni.
    Perugia, 03 gennaio 2020

  16. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 567^ PUNTATA
    PRIMO MERCATO COPERTO CONTADINO
    MADONNA ALTA PERUGIA
    Sabato 08 Febbraio 2020, alle ore 21, canale 112 e domenica, in replica, tra le ore 12,45 e le 13,00, canale 12, su TeF Channel, a diffusione regionale e sulla piattaforma Web di YouTube – canale Le Nuove Stagioni Channel, Diego Baccarelli, dal numero 8 di Via Michelangelo Iorio, a Madonna Alta, popoloso quartiere della Città di Perugia, presenta le fasi salienti della manifestazione dedicata all’apertura del primo mercato coperto contadino.
    Dal produttore al consumatore. È nell’ottica di questo fondamentale obiettivo, che la Coldiretti Umbra ha promosso questa importante iniziativa. Iniziativa creata per portare sulle nostre tavole i prodotti della nostra terra.
    Insomma, un posto ideato e realizzato nel segno dell’eleganza e della semplicità, vissuto in un gioioso clima di festa, caratterizzato da uno straordinario bagno di folla e da uno stupendo gioco di colori, di profumi e di gusti, tipici della cultura e della tradizione contadina e patrimonio autentico del nostro cuore verde d’Italia.
    Quindi ancora un importante appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 03 Febbraio 2020

  17. admin ha detto:

    LE NUOVE STAGIONI – 568^ PUNTATA
    2°CARNEVALE IN FAMIGLIA DELLA LIBERA CACCIA
    RISTORENTE ZENGONI – SPOLETO
    Oggi, Sabato 22 Febbraio 2020, alle ore 21, canale 112 e Domenica, in replica, alle ore 13, canale 12, su TeF Channel, a diffusione regionale e sulla piattaforma Web di YouTube canale Le Nuove Stagioni Channel, DIEGO BACCARELLI, dalla Città del Festival, la bella Spoleto, presenta IL CARNEVALE IN FAMIGLIA DELLA LIBERA CACCIA.
    Una gioiosa serata con i seguaci di diana, organizzata, come sempre, in modo impeccabile, dal locale Circolo Spoletino della Libera Caccia, per rivivere, in un clima di festa, i molteplici aspetti della caccia, delle sue radici e le sue tradizioni, ma anche per diffondere e rafforzare il senso dell’amicizia, della solidarietà e dell’aggregazione.
    Insomma un altro importante appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
    Perugia, 22 Febbraio 2020

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.